Emozioni in famiglia on line maggio 2020

In seguito alla positiva esperienza del primo ciclo di incontri on line (attivata in presenza dell’emergenza sanitaria da covid-19) ecco le nuove date e i nuovi temi proposti per maggio!

Quando?

venerdì 08 maggio ore 17.30
venerdì 15 maggio ore 17.30
venerdì 22 maggio ore 17.30
venerdì 29 maggio ore 17.30

Temi:

• le mie sensazioni esplorando il mondo
• che pasticcio di emozioni!
• …mi viene da piangere
• piacer-sì!

Ricordo che lo Studio La Crisalide di Cordenons (PN) è consapevole del beneficio di coltivare la competenza della resilienza, intesa come capacità di superare i momenti critici attivando cambiamenti positivi, e perciò intende proseguire l’offerta on line di un laboratorio espressivo pensato per accogliere, ascoltare e trasformare le emozioni vissute in famiglia.

E’ obbligatoria la prenotazione contattando il 3477247322 oppure attraverso le mail cristinagraffeo@gmail.com e info@cristinagraffeo.it o via messenger alle pagine Facebook (Cristina Graffeo o Studio La Crisalide di Cristina Graffeo).

 

Per informazioni e prenotazioni contattare:

CRISTINA GRAFFEO pedagogista, consulente familiare, supervisore, formatrice, insegnante di massaggio del bambino (L.4/2013) TEL: 347.7247322cristinagraffeo@gmail.comwww.cristinagraffeo.it

Studio La Crisalide via Braida Foenis 9 Cordenons (PN)

 

Prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente l’incontro.

E’ possibile diffondere l’iniziativa a chi ritenete possa essere interessato.

 

Ecco qualche realizzazione dei bambini dopo aver contattato e trasformato la loro RABBIA durante uno degli incontri del primo ciclo del laboratorio Emozioni in famiglia:

:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *